Chi Siamo

Divisione Cantieri Stradali

Divisione Cantieri Stradali
La Divisone Cantieri Stradali srl, viene costituita nel 2008 per incorporazione del ramo d’azienda della Ditta Giuseppe Iorio Group S.r.l. (già ditta Individuale Iorio Antonio, operante nelle settore delle Opere Pubbliche dal 1967).

La Divisione Cantieri Stradali S.r.l. ha svolto e si è contraddistinta in molteplici lavori nel campo sia pubblico che privato avvalendosi di personale specializzato ed attrezzature all’avanguardia.
La società, con sede legale in Roma alla via Boezio 4/c e Sede Operativa in S. Tammaro (CE) alla via Carditello, è particolarmente specializzata nel settore della realizzazione e manutenzioni di strade in ambito regionale e nazionale, operando principalmente nel Centro-Nord Italia.
Disponiamo di un magazzino attrezzato per manutenzione e ricovero mezzi e attrezzature in S. Tammaro (CE) alla via Carditello.

Gli elementi caratterizzanti la Divisone Cantieri Stradali S.r.l. sono:

1
Continuo adeguamento professionale e tecnologico
2
Rispetto delle leggi per la sicurezza e l’impatto ambientale
3
Attenzione alla piena soddisfazione del cliente

Organizzazione aziendale

L’azienda è organizzata e strutturata con l’obiettivo di massimizzare dinamismo e flessibilità, al fine di offrire sempre soluzioni rapide ed efficaci alle esigenze dei clienti.
Divisione Cantieri Stradali Srl utilizza risorse attentamente valutate e monitorate. Le risorse interne sono costantemente aggiornate al fine di garantire il costante miglioramento delle loro abilità e della loro efficacia produttiva. Le attività di addestramento e formazione possono essere interne (in particolar modo in affiancamento a personale esperto) o esterne, presso centri specializzati.

Analoga attenzione viene prestata ad almeno altri due fattori:
- L’ambiente di lavoro dell’azienda: il cantiere. La principale preoccupazione è che siano sempre rispettati i principi della sicurezza sul lavoro.
- La manutenzione delle attrezzature: viene programmata secondo criteri definiti per singola attrezzatura e può essere eseguita internamente o presso officine specializzate.