Cosa Facciamo

19028123_s
La Divisione Cantieri Stradali srl opera nel campo delle infrastrutture stradali e autostradali con particolare attenzione al ripristino, manutenzione e costruzione di ponti, viadotti, giunti e barriere stradali.
Nel corso degli anni ha maturato un proprio know-how relativamente anche alle idrodemolizioni controllate, al sollevamento di impalcati stradali con sostituzione e/o revisione di appoggi tecnici sia in gomma che acciaio. L’elevata specializzazione legata alla gestione in proprio di un parco attrezzature specifico per le tipologie di interesse ha confermato negli anni una posizione leader su tutto il territorio nazionale.
Ulteriormente è stata sviluppata una struttura interna specializzata nella progettazione montaggio/smontaggio movimentazione e noleggio di ponteggi soprattutto a tubo/giunto .
Relativamente al settore noleggio, la società ha in dotazione idrodemolitrici, sabbiatrici, martinetti per il sollevamento di strutture di impalcato, piattaforme ed elevatori gestiti da personale qualificato.
Per una diversificazione aziendale, per il tramite della GI.MAR. Immobiliare S.r.l., sin dal 2008 si è avviata l’attività immobiliare realizzando alcuni pregevoli interventi sia in Campania che, soprattutto, nelle Marche di complessi residenziali con caratteristiche energetiche in linea con gli standard qualitativi richiesti in materia di risparmio energetico.
La struttura si avvale di un proprio team tecnico/amministrativo capace di gestire tutto il processo produttivo. Ha, inoltre, rapporti consolidati con i principali concessionari autostradali ed è un riferimento anche negli interventi di messa in sicurezza in emergenza di infrastrutture danneggiate.